Connect with us

Cronaca

ROMA Condannato lo stalker di Sabrina Ferilli

Published

on

ROMA Condannato lo stalker di Sabrina Ferilli. L’uomo ha perseguitato l’attrice per cinque anni pedinandola sia sotto casa che negli studi in cui lavorava inviandole anche lettere dai contenuti equivoci.

Lo stalker di Sabrina Ferilli condannato a un anno di reclusione. Il pubblico ministero Daniela Cento aveva chiesto tre anni e tre mesi. Il giudice del tribunale di Roma invece ha stabilito una condanna meno severa per il sessantanovenne residente nella provincia di Viterbo. L’attrice non si è costituita parte civile. La Ferilli aveva denunciato l’uomo nel febbraio dello scorso anno raccontando il tutto agli inquirenti.

La procura, dopo un’indagine lampo, ha chiesto il divieto di avvicinamento. Stessa tempestività anche per il gip Alessandro Arturi che, su richiesta del procuratore aggiunto Maria Monteleone e del sostituto Daniela Cento, in una settimana ha disposto la misura interdittiva. Stando alla ricostruzione l’uomo le inviava lettere e si appostava sotto casa dell’attrice per incontrarla o la seguiva nei posti dove andava. In una circostanza ha tentato di fermarla prendendola per un braccio.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025