Eventi
VITERBO Il ‘Mercatino dell’Antico’
VITERBO Il ‘Mercatino dell’Antico’ è dedicato all’antiquariato, al collezionismo, all’hobbistica, al modernariato e all’oggettistica.
Il ‘Mercatino dell’Antico’ si tiene in piazza dei Caduti e via Ascenzi, a Viterbo, nei giorni 9 e 15 febbraio, 19 aprile, 17 maggio, 21 giugno, 19 luglio, 16 agosto, 20 settembre, 18 ottobre e 15 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Ogni terza domenica del mese le bancarelle si snodano all’ombra del campanile in stile neogotico e della cinquecentesca chiesa sconsacrata degli Almadiani.
Antiquariato, collezionismo e modernariato, si mescolano alla varietà di merce esposta per soddisfare nella maniera migliore ogni gusto. Insieme a pezzi di arredamento, banchi specializzati, mobili restaurati e da restaurare e modelli vintage. Il Mercatino è servito anche da un comodo parcheggio di circa 300 posti auto a pochi metri dallo spazio espositivo.
SEGUICI SU TWITTER
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
