Connect with us

Attualità

CORONAVIRUS LAZIO 3 decessi nella Regione. Nuovi casi sono 50

Published

on

CORONAVIRUS LAZIO L’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, a seguito della videoconferenza con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere, ha diramato il bollettino giornaliero dell’emergenza.

CORONAVIRUS LAZIO Sono 50 i nuovi casi nella Regione, con 3 decessi nelle ultime 24 ore. Questo il bilancio comunicato dall’Assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato a seguito della videoconferenza della task force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere. Tra l’altro da oggi alla videoconferenza si aggiungono anche i rappresentanti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. “Rispetto a ieri registriamo 50 nuovi casi di positività, ma c’è anche un incremento delle persone uscite dalla sorveglianza che sono 411, ovvero che hanno terminato la quarantena“, queste le parole dell’Assessore.

50 NUOVI CASI: IL DETTAGLIO

Questo il dettaglio nelle Asl e nelle aziende ospedaliere:

  • Asl Roma 1 – 4 nuovi casi positivi. 83 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 2 – 11 nuovi casi positivi. Deceduto 1 paziente di 79 anni al Sant’Eugenio. 49 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 3 – 9 nuovi casi positivi. 53 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 4 – 7 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 82 anni che proveniva dalla RSA di Civitavecchia, poi trasferita allo Spallanzani. 75 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 5 – 4 nuovi casi positivi. 1 paziente di Castel Madama è guarito. 25 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl Roma 6 – Nessun nuovo caso positivo. 54 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl di Latina – 2 nuovi casi positivi. 25 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl di Frosinone – 12 nuovi casi positivi. 18 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl di Viterbo – 1 nuovo caso positivo. 56 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
  • Asl di Rieti – Nessun nuovo caso positivo.
  • Policlinico Umberto I – deceduto paziente di 57 anni

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO LO SPALLANZANI HA DIMESSO 300 PAZIENTI>>>LEGGI QUI

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025