Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS Dal gruppo Uliveto 600.000 euro agli ospedali

Published

on

CORONAVIRUS Dal gruppo Uliveto 600.000 euro agli ospedali. Anche Acque Minerali Uliveto e Rocchetta ha deciso di schierarsi al fianco di chi sta lottando per assistere e curare le persone colpite dal contagio.

La somma devoluta a quattro regioni italiane, oggi tra le più colpite. In particolare donati 150.000 euro all’Ospedale San Luca di Lucca, al Policlinico di Tor Vergata di Roma e all’Ospedale San Paolo di Milano. Il resto della donazione di Uliveto servirà per acquistare dispositivi medici per conto del Centro Regionale di Protezione Civile della Regione Umbria che si occuperà di distribuirli alle strutture sanitarie maggiormente in sofferenza nella lotta al coronavirus. Un segnale di solidarietà. Una decisione concreta da parte di un Gruppo Aziendale che ha sempre avuto a cuore la Salute e il Benessere e che sente il dovere di fare la propria parte a sostegno della collettività supportando strutture e professionisti impegnati in prima linea nella gestione dell’emergenza.

CORONAVIRUS – AUMENTANO I MEDICI CONTAGIATI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025