Attualità
Il centrodestra chiede la riapertura del Forlanini
“Nel corso della videoconferenza odierna abbiamo avuto modo di confrontarci anche sull’ipotesi relativa alla riapertura dell’ospedale Forlanini. Il vicepresidente Leodori ha fatto intendere che questa strada non sarebbe percorribile in tempi brevi, considerato che occorrerebbero diversi mesi e probabilmente si andrebbe anche oltre il 2020. A ogni modo è stato chiesto l’avvio di uno studio di prefattibilità sulla riconversione della struttura capitolina, con annessa richiesta di un parere pro veritate per comprendere i tempi dell’operazione”. Così in una nota il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio Giuseppe Simeone (FI), che ha fatto il punto della conferenza dei capigruppo di oggi. Stando a quanto si è appreso, la suddetta richiesta sarebbe arrivata dai gruppi del centrodestra.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
