Connect with us

Primo Piano

Quarta Repubblica’: Nicola Porro positivo al coronavirus

Published

on

Il giornalista Nicola Porro positivo al coronavirus.

Nicola Porro, conduttore della trasmissione ‘Quarta Repubblica’ in onda sulle reti Mediaset, positivo al coronavirus. Timore per gli ospiti che hanno partecipato all’ultima puntata. In studio il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, i governatori di Lombardia, Veneto e Sicilia, Attilio Fontana, Luca Zaia e Nello Musumeci, il sottosegretario allo Sviluppo Economico Alessia Morani (Pd), la senatrice e vicepresidente di Forza Italia Licia Ronzulli, il deputato Luciano Nobili (Italia Viva), l’europarlamentare Susanna Ceccardi (Lega), Walter Ricciardi, membro del Consiglio esecutivo dell’Oms e consigliere del ministro della Salute e il virologo Giovanni Di Perri. I giornalisti Stefano Arduini, Gianni Barbacetto, Pietrangelo Buttafuoco, Daniele Capezzone, Stefano Cappellini Toni Capuozzo, Maria Giovanna Maglie e Alessandro Sallusti. E ancora, l’antropologa Lisa Camillo, il filosofo Umberto Galimberti, lo scrittore Alessandro Marzo Magno e l’imprenditore Gianfranco Zoppas.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025