Cronaca
ROMA 20enne uccide la madre a coltellate
ROMA Un terribile fatto di cronaca la scorsa notte alla periferia della Capitale. Un 20enne ha ucciso la propria madre a colpi di coltello.
ROMA Un 20enne la scorsa notte alla periferia della Capitale ha ucciso la madre colpendola ripetutamente al collo con un coltello e decapitandola al culmine di una violenta lite. Il terribile misfatto è avvenuto in via James Joyce in zona Laurentino 38. Il ragazzo si è poi avventato contro la sorella 15enne. La giovane, lievemente ferita, è riuscita a rifugiarsi dai vicini di casa e ha dato l’allarme al 112. I Carabinieri della compagnia Roma Eur si stanno occupando delle immagini ed hanno provveduto a fermare ed arrestare il ragazzo. All’arrivo dei militari il ragazzo era in casa con i vestiti sporchi di sangue. La porta era chiusa dall’interno. i Carabinieri hanno anche ritrovato e sequestrato il coltello usato per il delitto. Sono in corso accertamenti per chiarire se il ragazzo abbia problemi psichici e se sia in cura.
INTANTO RAFFICA DI DENUNCE DELLA POLIZIA LOCALE>>>LEGGI EUI
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
