Cronaca
ROMA 20enne uccide la madre a coltellate

ROMA Un terribile fatto di cronaca la scorsa notte alla periferia della Capitale. Un 20enne ha ucciso la propria madre a colpi di coltello.
ROMA Un 20enne la scorsa notte alla periferia della Capitale ha ucciso la madre colpendola ripetutamente al collo con un coltello e decapitandola al culmine di una violenta lite. Il terribile misfatto è avvenuto in via James Joyce in zona Laurentino 38. Il ragazzo si è poi avventato contro la sorella 15enne. La giovane, lievemente ferita, è riuscita a rifugiarsi dai vicini di casa e ha dato l’allarme al 112. I Carabinieri della compagnia Roma Eur si stanno occupando delle immagini ed hanno provveduto a fermare ed arrestare il ragazzo. All’arrivo dei militari il ragazzo era in casa con i vestiti sporchi di sangue. La porta era chiusa dall’interno. i Carabinieri hanno anche ritrovato e sequestrato il coltello usato per il delitto. Sono in corso accertamenti per chiarire se il ragazzo abbia problemi psichici e se sia in cura.
INTANTO RAFFICA DI DENUNCE DELLA POLIZIA LOCALE>>>LEGGI EUI
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Social7 giorni fa
Esplosione del benzinaio a Gordiani. Le strade chiuse
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Roma, De Priamo (FdI): stupiscono le critiche della Lucarelli sullo sportello per uomini vittime di violenza nel Municipio VI
-
Roma e dintorni6 giorni fa
Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, un risposta da grande città”