Seguici sui Social

Politica

CORONAVIRUS Renzi contro Conte: “In Germania riaprono, da noi no, assurdo”

Pubblicato

in



Il della Fase 2 ha scontentato gran parte della popolazione, ma anche i politici delle varie fazioni. In tema Renzi contro Conte e le sue decisioni

Coronavirus Renzi contro Conte e il suo DPCM che non ha rispettato le attese dei tutti gli italiani. Il discorso a reti unificate del Premier ha lasciato l’amaro in bocca e ha risollevato la questione della ripartenza e del rischio economico. Scelte discutibili vistae le mancate riaperture di molti settori che, fino a qualche ora prima, erano quasi sicuri di ripartire. Se ieri sera ci sono stati gli attacchi di Matteo Salvini e di Giorgia Meloni, oggi è stato il turno di . Il leader di Italia Viva, durante una diretta chat si è così espresso: “E’ allucinante che noi non abbiamo riaperto nulla, mentre in Germania sta riaprendo tutto. C’è qualcosa che non mi quadra“. L’ex PD anche ieri sera a caldo aveva espresso tutto il suo rammarico contro questa scelta.

BOLLETTINO NAZIONALE 27 APRILE , SCENDE IL CONTAGIO

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA