Politica
Fase 2 trasporti, Raggi: “Ci saranno contapasseggeri e adesivi sui bus”
Fase 2 trasporti, Raggi indica la strada per la gestione degli spostamenti con i mezzi dell’Atac. Ecco tutte le novità introdotte sulle vetture.
“Sono in corso le operazioni per installare su tutti i bus e le metro di Roma adesivi e marker che indicheranno quali sedili non potranno essere utilizzati. In questo modo si cercherà di garantire il rispetto delle distanze tra le persone. Sappiamo che sui bus potrà salire meno della metà dei passeggeri, circa un quarto rispetto al passato. Questo per assicurare la sicurezza di tutti. Ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina a bordo. Nel frattempo, stiamo proseguendo con i test sul trasporto pubblico per limitare gli ingressi e monitorare i flussi dei passeggeri per fasce orarie, anche con l’ausilio dei contapasseggeri. Ricordo infatti che sui bus potra’ salire circa un quarto delle persone rispetto alla capienza massima” così la sindaca Raggi su Facebook.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

