Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Esclusive


PUBBLICITA

Regione Lazio – Ecotech: “Le mascherine sono in arrivo”

Coronavirus – Mascherine regione lazio| Sembra stia volgendo al termine la questione riguardo le mascherine ordinate dalla Regione Lazio

Roma – Dovrebbero partire domani le mascherine ordinate dalla Regione Lazio. Sembra volgere al termine la questione riguardante l’ordine effettuato (con anticipo di circa quattordici milioni di euro) della Regione Lazio, alla società Ecoctech, per quasi dieci milioni di mascherine delle quali (2 milioni di chirurgiche già consegnate).
A darne conferma, è il direttore della società d’intermediazione, con sede a Roma, il Sig. Sergio Mondin che, contattato in esclusiva dalla redazione de lacronacadiroma ha confermato, quanto peraltro anticipato dal portavoce della Regione Lazio, che “Il carico è pronto per partire dall’aeroporto di Shanghai domani.
“Ci dispiace che la polemica da natura prettamente organizzativa sia poi degenerata in grave speculazione politica. Ci sono stati problemi che nemmeno ci rendiamo conto. La 3M è sommersa di lavoro, hanno avuto dei ritardi anche loro, senza poi calcolare gli inevitabili problemi che le merci subiscono negli aeroporti internazionali. Abbiamo già altre commesse con altri clienti e solo con questo carico abbiamo avuto tutti questi ritardi. Aspettiamo l’Awb number e per fine settimana dovrebbero arrivare a Fiumicino. Parliamo di un carico di quantità importanti alto quanto un palazzo di 3 piani”

Ti potrebbe interessare anche la nostra inchiesta sulla parentopoli al PTV

Ti potrebbe interessare

Cronaca

Morte Libero De Rienzo, importanti novità sulla scomparsa dell'attore napoletano

Calcio

Il nuovo stadio della Roma sorgerà in zona Mercati Generali più Gazometro, impianto all’inglese da 45000 posti

Sport

Ancora incerto il domani di Valentino Rossi che, tra circa due settimane, annuncerà la decisione sul proprio futuro. Intanto a fare chiarezza ci ha...

Meteo

Allarme caldo a Roma: le previsioni (pessime) per i prossimi giorni

Pubblicità