Calcio
Zaniolo confessa: “La Roma è tutto per me, voglio rimanere”
Dopo il brutto infortunio al ginocchio, Zaniolo spera di poter tornare presto in campo magari dopo che il Coronavirus sarà sconfitto.
Zaniolo al Messaggero: “La Roma per me è tutto, l’esordio al Bernabeu un’emozione unica. Mi ha fatto esultare, giocare all’Olimpico e sentire amato dai tifosi. Quindi, non vedo il motivo di cambiare maglia e spero di rimanere qui per tantissimi anni. Le prime due-tre settimane dopo l’infortunio sono state molto dure. Ora il ginocchio risponde bene, spero di tornare in campo più forte di prima. Taglio stipendi? La decisione va prima presa all’interno e poi divulgata all’esterno. Spero che tutti i club di Serie A trovino una soluzione comune”.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

