Cronaca
ROMA Rapina un ristorante ma viene scoperto dal proprietario: arrestato
In manette un cittadino romeno di 30 anni residente a Passoscuro per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nella serata di ieri i Carabinieri hanno notato due uomini litigare davanti ad un ristorante e, una volta intervenuti, hanno riconosciuto il proprietario del locale che stava cercando di trattenere un giovane. Il ragazzo è poi fuggito ma i militari sono riusciti a raggiungerlo. A seguito degli accertamenti è emerso che il ragazzo, 30 anni, era entrato nel ristorante per rubare generi alimentari ma era stato scoperto dal proprietario. L’uomo, con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri di Civitavecchia per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato quindi scortato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
