Connect with us

Politica

La Lega in favore della proroga delle concessioni agli impianti sportivi

Published

on

Roma Capitale | I consiglieri della Lega Bordoni e Politi a sostegno dalla proroga delle concessioni per lo sport

La Lega in favore della proroga delle concessioni agli impianti sportivi. Per Bordoni e Politi è fondamentale prorogare le concessioni degli impianti sportivi. “Il gruppo della LEGA in Campidoglio è disponibile a collaborare al fine di ottenere una proroga delle concessioni scadute o in scadenza con la possibilità, per gli impianti sportivi, di adeguamento alle prescrizioni sul distanziamento sociale e di tutte le misure necessarie atte a garantire la sicurezza dei luoghi.” Dichiarano in una nota i consiglieri della Lega Davide Bordoni e Maurizio Politi i quali continuano, “Si lavorerà nella presentazione di atti amministrativi in favore e a sostegno del mondo dello sport. Aiutare il sistema sportivo significa continuare a garantire il valore sociale ed economico che esso rappresenta. Un potenziale di energie da non disperde assolutamente, ma base fondamentale per la ripartenza. L’obiettivo è quello di ampliare il pacchetto di servizi sportivi offerti alla cittadinanza, scongiurare l’abbandono del territorio e supportare gli operatori per avviare un percorso di riapertura degli impianti attualmente chiusi.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025