Connect with us

Attualità

Maria Falcone a Pappalardo: “Non strumentalizzate foto di Giovanni”

Published

on

Le parole di Maria, sorella di Giovanni Falcone, ad Antonio Pappalardo

Quest’oggi anche i gilet arancioni guidati da Antonio Pappalardo sono scesi in piazza a Roma per protestare contro il governo. “Gli esperti dicono che questa pandemia è una boiata”, ha detto il leader della protesta, “il Coronavirus non mi attacca”. Poche le persone che indossavano le mascherine, diversi gli slogan contro Mattarella. Accanto al leggio usato da Antonio Pappalardo era presente una foto di Falcone e Borsellino, cosa che non è sfuggita alla sorella di Giovanni. Così Maria Falcone è intervenuta tramite una nota stampa: “Ho appreso che l’ex generale dei carabinieri Antonio Pappalardo, al suo comizio di oggi pomeriggio in Piazza del Popolo a Roma, ha parlato davanti ad un leggio cui era stata fissata una celebre foto di mio fratello, Giovanni Falcone, e di Paolo Borsellino”. La sorella del noto magistrato ha proseguito: “Trovo intollerabile questo uso strumentale dell’immagine di due magistrati che hanno dato la vita per le istituzioni e per il rispetto delle leggi. Il contrario di quello che propugna l’ex ufficiale dell’Arma”.
Il Presidente Mattarella all’Altare della Patria
SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025