Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS Salvini replica duramente a Bersani: “Frasi disgustose”

Published

on

Matteo Salvini replica a Pierluigi Bersani che parlando del comportamento del centrodestra nell’affrontare la pandemia da coronavirus ha dichiarato che “c’è il dubbio che se fossero stati loro al governo non sarebbero bastati i cimiteri”.

Secca la replica di Salvini: “Quelle di Bersani sono dichiarazioni disgustose. A me sembra un cretino. Scherza con 30.000 morti? La gente non sta bene. Se qualcuno al governo avesse dato ascolto a Zaia e a Fontana avremmo incontrato molti meno problemi. Più che minacce servirebbero ringraziamenti”. A stretto giro di social arriva anche la controreplica di Bersani: “Chiaro che ho usato un’iperbole. Ma un ex ministro dell’Interno che ridicolizza mascherine e distanziamento dopo che a pochi giorni dalla prima zona rossa chiedeva di aprire tutto si espone a un giudizio. Giudizio che, ripeto, per iperbole, confermo assolutamente”.

SEQUESTRO SEDE CASAPOUND: I COMMENTI DELLA SINDACA RAGGI E DEL PD

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025