Connect with us

Coronavirus

Niente mascherine e assembramenti: chiusi 5 locali a Roma

Published

on

Niente mascherine e assembramenti: chiusi 5 locali a Roma

Le forze dell’ordine hanno chiuso a Roma 5 locali che non rispettavano la normativa anti Covid-19. Assembramenti e niente mascherine, questi i motivi alla base delle chiusura.

Assembramenti e mancato uso della mascherina. Queste le violazioni per cui le forze dell’ordine hanno chiuso a Roma 5 locali durante i controlli nelle zone della movida romana. La polizia ha chiuso tre locali a Trastevere ed uno a Ponte Milvio. I Carabinieri ne hanno chiuso un altro a piazza Bologna. A Trastevere i poliziotti hanno multato molti ragazzi per il mancato rispetto del distanziamento sociale ed il consumo di alcol su strada. Multati anche i tre negozi che vendevano dopo le ore 23 l’alcol ai ragazzi. Altri tre locali sono stati invece chiusi per violazione dei protocolli Covid-19. Si tratta di un bar, un ristorante ed un alimentari. I tre locali sono stati chiusi rispettivamente per uno, due e cinque giorni. A Ponte Milvio le forze dell’ordine hanno sanzionato e chiuso per due giorni un locale a causa del mancato rispetto dei protocolli Covid-19. I dipendenti non indossavano la mascherina e vi era un forte assembramento. I Carabinieri hanno chiuso per un giorno un locale in piazza Bologna per aver creato un assembramento tale da non garantire il distanziamento. Al suo interno 11 persone, a loro volta identificate e sanzionate per complessivi 3.080 euro.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025