CORONAVIRUS LAZIO Oltre 30 casi dal volo proveniente dal Bangladesh

CORONAVIRUS LAZIO Oltre 30 casi dal volo proveniente dal Bangladesh

CORONAVIRUS LAZIO Sono oltre 30, per la precisione 36, i casi positivi al tampone Covid-19 riferiti al volo atterrato ieri da Dacca, capitale del Bangladesh.

CORONAVIRUS LAZIO I casi positivi al tampone all’aeroporto di Fiumicino riferibili al volo atterrato ieri da Dacca (Bangladesh) sono stati 36 (oltre il 13%). Sono stati in gran parte trasferiti al COVID Center di Casal Palocco (spoke dello Spallanzani). I casi correlabili ai voli provenienti da Dacca (Bangladesh) sono stati finora complessivamente 77. Tutti i passeggeri del volo di ieri sono in isolamento presso strutture alberghiere. Alcuni di loro presso il proprio domicilio previa la verifica delle condizioni di isolamento.

TEST AL DRIVE-IN SANTA CATERINA DELLE ROSE

L’Assessore alla Sanità DAmato ha parlato di un’ottima partecipazione della comunità Bangladesh ai test: “Una straordinaria adesione da parte della Comunità del Bangladesh per i test al drive-in Santa Caterina delle Rose (Asl Roma 2) a dimostrazione che è stato raccolto l’appello lanciato dalla Asl Roma 2. Sono state importanti le indicazioni delle autorità religiose e dei rappresentanti della Comunità“.

BAMBINO GESU’ Separate gemelline siamesi unite per la testa

BAMBINO GESU’ Separate gemelline siamesi unite per la testa

OMICIDIO SACCHI Le dichiarazioni di Del Grosso in Aula