Connect with us

Primo Piano

ROMA Al via il processo per la morte di Gaia e Camilla

Published

on

ROMA Al via il processo di Gaia e Camilla, le due giovani investite e decedute la notte del 22 dicembre su Corso Francia.

Si è aperto davanti al gip Gaspare Sturzo il processo in abbreviato per Pietro Genovese, figlio del regista Paolo, accusato dalla Procura di omicidio stradale plurimo per la morte di Gaia e Camilla. Il giudice ha respinto la richiesta della difesa di ascoltare il conducente della smart che frenò per far passare le due ragazze poi travolte dal suv guidato dall’imputato. Le mamme di Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann, le due sedicenni investite, hanno dichiarato: “Per noi è una sofferenza che si rinnova tutti i giorni. Il fatto che Genovese non fosse in aula un po’ ci ha deluso. Speravamo almeno di poterlo guardare negli occhi. Comunque siamo sereni e crediamo nella giustizia”. “Nessuna sentenza potrà lenire questa tragedia. Siamo qui non per spirito di vendetta ma per avere giustizia”, ha aggiunto l’avvocato Giulia Bongiorno legale del padre di Gaia. Fuori dal tribunale presenti amiche e amici delle due giovani che hanno esposto uno striscione con la scritta: “Siamo con voi”. Il processo è stato aggiornato al prossimo 28 settembre.

BENGALESE POSITIVO AL CORONAVIRUS IN GIRO PER ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025