Cronaca
ROMA Anziano cade col monopattino: è grave
ROMA Anziano cade col monopattino: è grave.
ROMA Anziano cade col monopattino. E’ accaduto al Pincio, nel centro della Capitale. L’uomo, 83 anni, ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava, cadendo rovinosamente per terra. L’impatto con l’asfalto gli ha procurato ferite molto gravi, che lo hanno costretto al ricovero all’Umberto I in codice rosso. Fortunatamente però la sua vita non sarebbe in pericolo. Ancora ignote al momento le cause dell’incidente: in quella zona non ci sarebbero buche o dissesti. E’ quindi probabile che la perdita del controllo sia stata dovuta all’alta velocità con cui l’uomo procedeva. Proprio a questo proposito, le forze dell’ordine stanno verificando se il monopattino abbia subito modifiche. Non si esclude però nemmeno l’ipotesi di una caduta per distrazione.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza

