Roma e dintorni
Bagnino positivo al coronavirus: chiuso stabilimento balneare
Bagnino positivo al coronavirus: chiuso stabilimento balneare.
Da giorni un bagnino era assente dal lavoro a causa della febbre e ciò ha portato i medici ad effettuare ulteriori verifiche che hanno confermato la sua positività al coronavirus. Il ragazzo, un dipendente di un chiosco sul lungomare di Sabaudia nella zona della Bufalara in provincia di Latina, è risultato positivo ai controlli. A darne comunicazione è l’Unità di Crisi della Regione Lazio: “La Asl di Latina comunica di aver disposto la temporanea chiusura dello stabilimento balneare ‘Il Gabbiano’ a Sabaudia per permettere la sanificazione della struttura. Nello stabilimento un dipendente è risultato positivo e si è in attesa degli esiti dei tamponi fatti ai dipendenti. È in corso l’indagine epidemiologica della Asl. Chiesti inoltre alla struttura l’elenco degli avventori e i loro contatti telefonici. Informazioni fondamentali per permettere il contact tracing e per effettuare i test ai clienti”. Sempre in provincia di Latina riscontrati altri due casi: un indiano e una signora di origini moldave.
GIOIELLIERE FERITO DURANTE UNA RAPINA
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

