Roma e dintorni
Proprietario di una gioielleria ferito durante una rapina
Il proprietario di una gioielleria reagisce ingaggiando una colluttazione con due malviventi che durante una rapina lo hanno colpito alla testa con il calcio di una pistola.
Proprietario di una gioielleria ferito durante una rapina. Due persone a viso coperto e armate sono entrate in una gioielleria di via Solferino, al centro di Frascati, per mettere a segno un colpo. Dopo aver ferito il gioielliere lo hanno legato a una sedia, hanno nascosto i gioielli in un borsone e hanno tentato di allontanarsi. L’uomo però è riuscito a liberarsi e dopo un’altra colluttazione fuori del negozio è riuscito a recuperare il borsone con i gioielli. I ladri sono quindi fuggiti su un motorino. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e polizia locale. I carabinieri della compagnia di Frascati stanno facendo indagini per risalire ai responsabili. Il gioielliere invece è stato portato in ospedale.
NOTEBOOK, ARRIVANO I NUOVI AEROBOOK PRO E AEROBOOK PLUS
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

