Primo Piano
Cellulare nel water del treno: per recuperarlo si incammina sui binari
Cellulare nel water del treno: per recuperarlo si incammina sui binari.
Durante un viaggio in treno da Roma a Perugia a un uomo è caduto il cellulare in bagno nel water. Alla stazione successiva, a Foligno, è sceso e si è incamminato lungo i binari nel tentativo di recuperarlo. Protagonista della vicenda un quarantenne italiano, che è riuscito a trovare il telefono. Ma, per via del suo comportamento pericoloso, ha ricevuto una sanzione amministrativa. Come spiegato dalla polizia la multa non si discosta molto dal valore del cellulare stesso. A notare l’uomo che camminava sui binari un macchinista di un treno in transito che ha dato l’allarme. Gli agenti della Polfer di Foligno lo hanno raggiunto e portato in sicurezza nella stazione.
CORONAVIRUS LAZIO – MAI COSI’ TANTI I POSITIVI DA MARZO: PREOCCUPANO I DATI DALLA SARDEGNA
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
