Seguici
Notizie live
Caricamento...

Coronavirus Lazio, mai così alti i positivi da marzo. Preoccupano i casi della Sardegna

Pubblicità
Coronavirus Lazio, mai così alti i positivi da marzo. Preoccupano i casi della Sardegna

Arrivato il nuovo bollettino sui casi di Coronavirus Lazio: ecco l’analisi dell’Assessore alla Sanità della Regione Alessio D’Amato.

Oggi nel Lazio si registrano 215 casi e zero decessi, di questi il 61% sono link di rientro. Oggi è record di positivi, mai così tanti, legati prevalente ai casi con link dalla Sardegna 45% (97 casi). Sono in prevalenza giovani e asintomatici. Rivolgo un appello ai giovani fate attenzione soprattutto ai vostri familiari e alle persone più care e se siete in attesa dell’esito del referto è opportuno rimanere isolati e non avere frequentazioni. Non sentitevi invincibili perché il virus è subdolo e può creare seri problemi a voi e i vostri cari. Nei drive-in (elenco su salutelazio.it) si lavorerà sia il sabato che la domenica a pieno regime. Dico sin da subito che se ci sono delle file da fare di avere pazienza perché i nostri operatori sanitari stanno facendo uno sforzo straordinario con le tute a 40 gradi per la tutela della salute di tutti” così l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!