Seguici
Notizie live
Caricamento...

Coronavirus Zingaretti denuncia: “Con Salvini al governo avremmo avuto un’ecatombe”

Pubblicità
Coronavirus Zingaretti denuncia: “Con Salvini al governo avremmo avuto un’ecatombe”

Coronavirus Zingaretti lancia parole di fuoco al leader della Lega Matteo Salvini. Parole a cui sicuramente Salvini replicherà.

Coronavirus Zingaretti: aspre dichiarazioni contr Salvini. Queste le sue parole: “Per fortuna Salvini non governava quando l’Italia è stata colpita dal Covid, altrimenti sarebbe stata un’ecatombe. Polemiche della destra sulle nostre alleanze? Le alleanze che stiamo costruendo nascono tutte dai territori con candidature a presidenze che non sono figlie delle spartizioni dei partiti a Roma”. 

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!