Roma e dintorni
CORONAVIRUS LAZIO Due navi ferme in isolamento
CORONAVIRUS L’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, annuncia: “Al Porto di Civitavecchia ci sono due navi da crociera poste in isolamento. Le navi stavano riarmando gli equipaggi per la riapertura delle crociere”.
D’Amato continua: “Le due navi in isolamento a causa del coronavirus sono la Costa Deliziosa e la Costa Favolosa. Nella prima, con 28 persone dell’equipaggio dalle Filippine, due sono risultate positive e ora sono allo Spallanzani. Nella seconda un caso positivo tra l’equipaggio sempre dalle Filippine”.
Come comunicato da Costa Crociere: “I due membri dell’equipaggio di Costa Deliziosa sono assistiti in buone condizioni presso strutture ospedaliere di zona. Il terzo, che fa parte del personale di Costa Favolosa, si trova in isolamento sulla nave in buone condizioni di salute. Abbiamo applicato tutti i rigorosi protocolli di sicurezza utilizzati dalla compagnia e rafforzati in vista della possibile ripartenza delle proprie crociere, non appena il Governo darà l’autorizzazione. Procedure concordate in accordo alle autorità sanitarie locali. Costa Crociere continuerà a svolgere le opportune indagini sanitarie anche nei prossimi giorni al fine di tenere costantemente monitorata la situazione. La sicurezza dei propri equipaggi è infatti una priorità assoluta”.
CORONAVIRUS – LA PANDEMIA DURERA’ ANCORA A LUNGO
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane