Primo Piano
CALCIO AS Roma: Carles Perez positivo al coronavirus
Ancora un positivo al coronavirus in casa Roma: dopo Mirante e due giovani della Primavera è la volta dell’attaccante spagnolo Carles Perez.
La società giallorossa ha effettuato i tamponi a Trigoria in vista della ripresa degli allenamenti. A dare l’annuncio della positività al coronavirus è lo stesso Carles Perez con un post sui social: “Due giorni fa per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto della squadra ho fatto un tampone per il coronavirus. Ora mi hanno comunicato il risultato che purtroppo è positivo. Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo. Quando i medici me lo permetteranno mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo. Daje Roma!”.
CORONAVIRUS – BOTTA E RISPOSTA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E FEDERICO FASHION STYLE
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
