Calcio
Roma eliminata dall’Europa League, Lazio Champions ufficiale
Deludente prestazione dei giallorossi stasera: Roma eliminata dall’Europa League dal Siviglia. Con questo risultato la Lazio è sicura di disputare la prossima Champions League.
Il quarto posto della Lazio vale la Champions League: infatti con la sconfitta della Roma con il Siviglia ora è ufficiale. Per rimanere fuori il Napoli avrebbe dovuto vincere la Champions League e la Roma l’Europa League ma così non sarà. La squadra di Inzaghi giocherà la massima competizione europea l’anno prossimo. Roma surclassata dal Siviglia vittorioso per 2-0 ma con il risultato che va stretto agli spagnoli. 10 tiri a zero per i ragazzi di Lopetegui e 2 traverse: male per la Roma Pau Lopez e la squadra in generale che è sembrata spenta e sotto ritmo.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

