Calcio
Roma eliminata dall’Europa League, Lazio Champions ufficiale
Deludente prestazione dei giallorossi stasera: Roma eliminata dall’Europa League dal Siviglia. Con questo risultato la Lazio è sicura di disputare la prossima Champions League.
Il quarto posto della Lazio vale la Champions League: infatti con la sconfitta della Roma con il Siviglia ora è ufficiale. Per rimanere fuori il Napoli avrebbe dovuto vincere la Champions League e la Roma l’Europa League ma così non sarà. La squadra di Inzaghi giocherà la massima competizione europea l’anno prossimo. Roma surclassata dal Siviglia vittorioso per 2-0 ma con il risultato che va stretto agli spagnoli. 10 tiri a zero per i ragazzi di Lopetegui e 2 traverse: male per la Roma Pau Lopez e la squadra in generale che è sembrata spenta e sotto ritmo.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
