Seguici sui Social

Attualità

Coronavirus al Billionaire. Selvaggia Lucarelli ironizza su Briatore

Pubblicato

in



Coronavirus: 63 casi fra personale Billionaire, ricoverato con sintomi gravi a Sassari anche il gestore del Sottovento

“Con la scoperta di nuovi 52 contagiati al Billionaire si può affermare che il locale sia tecnicamente un focolaio. La domanda è: è in quarantena? E sull’arroganza dei giorni scorsi e le parole contro il sindaco di Arzachena, che dice?”. Questo è il post di Selvaggia Lucarelli su Twitter, che commenta così, anche alla luce delle polemiche dei giorni scorsi, la notizia dei 52 contagiati emersi nel locale sardo dell’imprenditore, che è diventato un nuovo focolaio di Covid.

Coronavirus al Billionaire – Le ultime notizie

Salgono a 63 i casi di positività al coronavirus registrati al Billionaire di Porto Cervo, il locale di proprietà di Briatore. A darne conferma è il responsabile dell’Unità di crisi regionale. 90 i tamponi complessivamente effettuati sul personale dell’esclusivo locale della Costa Smeralda. I dati, fanno sapere dall’Unità di Crisi, non sono ancora definitivi. Oltre al Billionaire anche il Sottovento, altra meta prediletta dai Vip, è nella bufera. Il gestore è stato infatti ricoverato con sintomi gravi nel reparto Malattie infettiva dell’Aou di Sassari. Il locale era rimasto aperto nonostante la chiusura delle discoteche perchè funziona anche come ristorante e piano bar. Al Sottovento sono stati di recente il mister del Bologna, Sinisa Mihajlovic (anche lui positivo al coronavirus), Zlatan Ibrahimovic, Paolo Bonolis e Diletta Leotta.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa

Pubblicato

in

Di



Il Presidente Sergio Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa. Lo rende noto il Quirinale in una nota.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato il Consiglio Supremo di Difesa, al Palazzo del Quirinale, per martedì 27 ottobre 2020, alle ore 17.00. A riferirlo in una nota il Quirinale. L’ordine del giorno, prosegue la nota, prevede la trattazione dei seguenti temi: 1 conseguenze dell’emergenza sanitaria sugli equilibri strategici e di sicurezza globali, con particolare riferimento alla NATO e all’Unione Europea. Aggiornamento sulle principali aree di instabilità e punto di situazione sul terrorismo transnazionale. Prospettive di impiego delle Forze Armate nei diversi teatri operativi; 2 prontezza, efficienza, integrazione e interoperabilità dello Strumento Militare nazionale. Bilancio della Difesa e stato dei programmi di investimento in relazione alla fluidità del contesto di riferimento e agli obiettivi capacitivi di lungo periodo.

Locatelli sulla situazione delle terapie intensive

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA