Attualità
UFFICIALE C’è l’accordo sulle discoteche
Al termine del confronto tra Governo e Regioni è stata presa una decisione sulle discoteche.
Riunione questo pomeriggio tra il Governo e le Regioni per stabilire il da farsi con le discoteche e le sale da ballo. A seguito dell’aumento di nuovi casi di Coronavirus, è stata avanzata l’ipotesi della chiusura delle discoteche su tutto il territorio nazionale. Nel corso della videoconferenza convocata dal ministro Boccia è stata finalmente presa la decisione. Sono sospese in tutta Italia le attività di discoteche, sale da ballo e affini da domani, 17 agosto, e fino al 7 settembre.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

