Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio


PUBBLICITA

Coronavirus Lotito si è sottoposto al tampone: i risutati

Lazio Lotito

La positività del Presidente De Laurentiis ha messo in allarme il mondo del calcio. Coronavirus Lotito ha fatto il tampone ed è arrivato il risultato.

De Laurentiis infatti si era incontrato il giorno prima con i suoi colleghi in un consiglio di Lega. Questo ha fatto scattare le indagini del caso su tutti i presenti alla riunione tra cui il presidente della Lazio. Lotito si è sottoposto al tampone e oggi ha dichiarato alla AdnKronos: Sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni come richiede il protocollo del calcio, è normale. Se c’è un positivo, questo si deve isolare e stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana. Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone sarà martedì”.

Ti potrebbe interessare

Attualità

Roma Lido nel degrado: la chiusura di tre stazioni ha generato il caos. La denuncia di Monica Picca, candidata alla presidenza del Municipio X...

Calcio

Dopo 3 giornate, Roma capolista con Napoli e Milan. Tracollo Lazio a San Siro

Calcio

I 2 allenatori di Lazio e Roma uniti contro le condizioni del manto da gioco dello Stadio Olimpico

Calcio

Lazio e Roma, subito vincenti in campionato, tris alle 2 toscane e testa della classifica