Roma e dintorni
Un uomo ubriaco e armato minaccia un gruppo di ragazzini

Un uomo ubriaco e armato di coltello minaccia un gruppo di ragazzini.
I poliziotti della Questura di Latina, a seguito di segnalazione al 113, sono intervenuti in Via Cialdini dove era segnalato un uomo ubriaco e armato di coltello che minaccia alcuni ragazzini. Giunti sul posto gli agenti dopo aver individuato l’uomo lo hanno bloccato e disarmato. I giovani, ascoltati dai poliziotti, hanno raccontato di essere dovuti fuggire perché inseguiti e minacciati con il coltello dall’uomo. Lo straniero accompagnato prima in Questura e poi trasportato in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale S.M. Goretti per essere visitato poiché era in deliquio per l’eccessivo abuso di alcol. Privo di documenti e identificato mediante l’intervento della Polizia Scientifica. Si tratta di un ventitreenne, cittadino indiano, pregiudicato, titolare di un permesso di soggiorno per motivi di lavoro. Il P.M. lo ha denunciato per “minaccia e porto di armi o oggetti atti a offendere” e, valutate le circostanze, il Questore di Latina ha emesso nei suoi confronti un Decreto di Rifiuto del rinnovo del permesso di soggiorno.
SCUOLA – MINISTERO DELL’ISTRUZIONE: AL VIA LE GRADUATORIE DELLE SUPPLENZE
Roma e dintorni
Roma, bimbo di 4 anni in bici investito a Tor Pignattara: è grave

(Adnkronos) – Un bambino di 4 anni, di nazionalità del Bangladesh, è stato investito ieri sera alle 21 mentre era in bicicletta in via di Tor Pignattara, a Roma, all’incrocio con via dell’Acquedotto Alessandrino da una Renault Clio condotta da un italiano di 25 anni. Il piccolo è stato trasportato dal padre al Vannini e poi trasferito con un’ambulanza al Bambin Gesù in codice rosso.
Sul posto le pattuglie della polizia locale del gruppo Prenestino. Il veicolo è stato sequestrato. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Roma e dintorni
Auto travolge tre giovani a Terracina e fugge: morto 16enne

(Adnkronos) – Tragedia di Ferragosto a Terracina. Un’auto ha travolto tre ragazzi che stavano camminando al margine di una strada provinciale, la notte scorsa intorno alle 3.30. Uno dei tre, 16 anni, è morto. Il fratello gemello del giovane è rimasto illeso mentre l’altro ragazzo, coetaneo, ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita. La persona alla guida dell’auto non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita. Sul posto oltre al 118, la polizia stradale, che sta visionando le immagini registrate dalla telecamere per risalire al responsabile dell’investimento.
-
Attualità6 giorni ago
Ferragosto a Roma. Il programma completo di tutti i musei aperti
-
Attualità4 giorni ago
Addio a Maria Claudia Benincà: la Storia di una Vita Breve ma Intensa si Spegne a Grottaferrata
-
Cronaca6 giorni ago
Droga al carcere di velletri. Blitz dei carabinieri e 10 persone arrestate
-
Attualità3 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso