Seguici sui Social

Gossip

Chiara Ferragni è incinta. Arriva un altro bambino

Pubblicato

in



e hanno annunciato sui social l’arrivo di una new entry all’interno della famiglia.

Questa mattina Chiara Ferragni ha dato il lieto annuncio: è in arrivo una new entry all’interno della famiglia Ferragnez. L’imprenditrice ha dato la notizia sui social pubblicando la foto del primogenito Leone che tiene in mano l’immagine di un’ecografia. Sarà un maschietto o una femminuccia? La notizia della seconda gravidanza sta facendo il giro dei social già da molte ore.

La famiglia di Willy ringrazia le Forze dell’Ordine con una lettera

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Coronavirus al Billionaire. Selvaggia Lucarelli ironizza su Briatore

Pubblicato

in



Coronavirus: 63 casi fra personale Billionaire, ricoverato con sintomi gravi a Sassari anche il gestore del Sottovento

“Con la scoperta di nuovi 52 contagiati al Billionaire si può affermare che il locale sia tecnicamente un focolaio. La domanda è: BRIATORE è in quarantena? E sull’arroganza dei giorni scorsi e le parole contro il sindaco di Arzachena, che dice?”. Questo è il post di Selvaggia Lucarelli su Twitter, che commenta così, anche alla luce delle polemiche dei giorni scorsi, la notizia dei 52 contagiati emersi nel locale sardo dell’imprenditore, che è diventato un nuovo focolaio di Covid.

Coronavirus al Billionaire – Le ultime notizie

Salgono a 63 i casi di positività al coronavirus registrati al Billionaire di Porto Cervo, il locale di proprietà di Briatore. A darne conferma è il responsabile dell’Unità di crisi regionale. 90 i tamponi complessivamente effettuati sul personale dell’esclusivo locale della Costa Smeralda. I dati, fanno sapere dall’Unità di Crisi, non sono ancora definitivi. Oltre al Billionaire anche il Sottovento, altra meta prediletta dai Vip, è nella bufera. Il gestore è stato infatti ricoverato con sintomi gravi nel reparto Malattie infettiva dell’Aou di Sassari. Il locale era rimasto aperto nonostante la chiusura delle discoteche perchè funziona anche come ristorante e piano bar. Al Sottovento sono stati di recente il mister del Bologna, Sinisa Mihajlovic (anche lui positivo al coronavirus), Zlatan Ibrahimovic, Paolo Bonolis e Diletta Leotta.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA