Coronavirus
COVID VATICANO – Un contagiato nella residenza del Papa
COVID VATICANO – Paura a Santa Marta, abitazione di Papa Francesco.
COVID VATICANO – A riferirlo il direttore della sala stampa della Santa Sede, Matteo Bruni. “Il malato, al momento asintomatico, è stato posto in isolamento. Così anche tutti coloro che sono venuti in contatto diretto con lui. Al momento l’uomo si trova lontano da Santa Marta, dove abitualmente risiede“.
Un caso che mantiene alta l’attenzione sulla malattia: “Si continuano ad osservare – aggiunge – le disposizioni emanate dalla Santa Sede e dal Governatorato dello Stato della Città del Vaticano. In più, la salute di tutti i residenti della Domus viene tenuta costantemente sotto monitoraggio“.
“Nei giorni scorsi – ricorda infine Bruni – i tre casi positivi tra residenti e cittadini dello Stato della Città del Vaticano sono guariti“.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

