Seguici sui Social

Calcio

Lista Serie A Lazio: clamorose assenze per i biancocelesti

Pubblicato

in



Lista Serie A – Clamorosa assenza per i biancocelesti, , e non potranno giocare in campionato

Lista Serie A Lazio – La Lazio ha diramato la lista dei giocatori che potranno partecipare alle partite di campionato. A sorpresa però nè è rimasto fuori un grande escluso, partiamo di uno dei vice capitani e uomini su cui il mister conta sempre: Stefan Radu. Il romeno non è stato incluso nella lista così come il capitano Lulic (ancora alle prese con il recupero) e Bastos, l’angolano in scadenza, probabilmente nei prossimi giorni partirà per una nuova destinazione. Fuori anche Kinye.

Portieri: Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Hoedt, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Vavro

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo, Pereira

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

AS Roma, Fonseca: “Domani partita non contro Ibra, ma contro il Milan”

Pubblicato

in

Di

Fonseca


Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha espresso una serie di opinioni sul match di domani 

Domani la Roma affronterà a Milano i rossoneri. Alla vigilia del match il coach della Roma Paulo Fonseca appare ottimista. “Abbiamo creato un’identità forte, gli ultimi risultati sono stati positivi e sono una dimostrazione che siamo tutti in armonia, motivati e con fiducia”. Il tecnico giallorosso si è poi espresso così sugli avversari: “Sono in un grande momento e l’allenatore sta facendo un buon lavoro, ma anche noi lo siamo. La Roma dimostrerà che giocherà per vincere“.

Il commento di Fonseca su Ibrahimovic

Durante la conferenza Fonseca ha chiarito anche il suo pensiero sul campione rossonero Ibrahimovic: “Non è una partita contro Zlatan, ma contro il Milan. Non preparo le gare pensando a un solo giocatore“. Su un possibile confronto tra Dzeko e Ibrahimobic, Fonseca non si esprime: “Ibra è sicuramente  un grande professionista altrimenti non giocherebbe così a 39 anni, ma non lavoro tutti i giorni con lui. Posso dire che Edin è importante per noi ed è motivato”. Nessun indizio da parte sua nemmeno sulla probabile formazione. “Domani ci sarà Mirante ed era importante a Berna far riposare alcuni calciatori”. Smalling domani non sarà in campo, ma si spera che torni giovedì in Europa League.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA