Coronavirus
Positivo al Covid: Antonio Ricci ricoverato in ospedale
Positivo al Covid: Antonio Ricci ricoverato in ospedale.
Antonio Ricci ricoverato in ospedale. Il papà di ‘Striscia la Notizia’ sarebbe risultato positivo al Covid 19. 70 anni lo scorso 26 giugno, Ricci si trova ora nel nosocomio di Albenga, la città dove è nato. La decisione del ricovero, per motivi puramente precauzionali, sarebbe arrivata dopo un confronto con i suoi medici. Già nel pomeriggio di ieri c’erano stati i primi rumors, poi confermati in serata. La messa in onda del programma, condotto su Canale 5 da Ficarra e Picone, non subirà comunque variazioni. Non trovano invece conferma le voci di un trasferimento al San Martino di Genova, presso il reparto di malattie infettive diretto da Matteo Bassetti: la famiglia ha infatti confermato che Ricci resterà al Santa Maria di Misericordia, in quanto ha “piena fiducia nell’equipe medica del dottor Riccio“.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
