Ultime Notizie Roma
Tamponi a 50 euro invece di 22: laboratorio privato alza il presto
Tamponi a 50 euro invece di 22 – Così alcuni cittidani che si trovavano in fila, hanno deciso di chiamare i carabinieri per la tariffa troppo alta
Tamponi a 50 euro invece di 22 – In un laboratorio privato di Roma, si sarebbero dovuto effettuare dei tamponi al prezzo di 22 euro, invece il laboratorio, ha iniziato a chiedere 50 euro per il sovraprezzo. I cittadini si trovavano in fila, in attesa del loro turno per per sottoporsi al tampone rapido antigenico quando, hanno iniziato ad arrabbiarsi per la situazione che si stava creando. Erano tutti in lista dalla Regione Lazio autorizzati e avrebbero dovuto pagare 22 euro ma così non è stato e a questo punto, hanno deciso di chiamare i carabinieri che si trovavano sul posto. La clinica, chiedeva 50 euro, 22 per il tampone, 10 per la sanificazione che effettuano dopo ogni persona e 18 euro per il prelievo fatto da personale specializzato, ma in realtà, tutti questi servizi, erano e sono, compresi nei 22 euro. Alcuni si sono arrabbiati, ecco le parole di una persona in fila: “Ci hanno chiesto ben 50 euro per il tampone 22 euro per il tampone, 10 per la sanificazione che effettuano dopo ogni persona e 18 euro per il prelievo fatto da personale specializzato. E’ una vergogna perché la struttura compare nella lista della Regione che prevede un tetto massimo di 22 euro per questo test”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cronaca6 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
