Cronaca
TUSCOLANA Ruba vestiti in nota catena d’abbigliamento: 19enne nei guai
La 19enne è stata sorpresa dal direttore di un negozio mentre toglieva le etichette di alcuni capi d’abbigliamento appena rubati.
Mercoledì pomeriggio gli agenti del commissariato Tuscolano hanno arrestato per rapina aggravata H.G., una 19enne di origine bosniaca, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. La ragazza, dopo essersi introdotta in un negozio di una nota catena commerciale, ha sottratto capi d’abbigliamento per un valore pari a 99,90 e in prossimità di un secchio per l’immondizia ha iniziato a staccare le etichette delle due giacche. E’ stato il direttore del negozio a sorprenderla sul fatto e ad inseguirla dopo aver chiamato il 112, permettendo l’intervento dei poliziotti del commissariato Tuscolano. Arrivati sul posto, dopo un breve inseguimento, gli agenti hanno arrestato la 19enne che è stata associata presso il carcere di Rebibbia. Le due giacche, invece, sono state restituite al direttore del negozio.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
