Seguici sui Social
PUBBLICITA


Coronavirus

Vaccino antinfluenzale, D’Amato tranquilizza: “Nel Lazio nessuna carenza”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


, D’Amato tranquilizza: “Nel Lazio nessuna carenza”.

Vaccino antinfluenzale, D’Amato tranquilizza i cittadini. L’Assessore alla Sanità della interviene dopo le notizie, circolate nelle scorse ore, di scorte terminate in alcune Asl della Capitale. Queste le sue parole in una nota: “Non c’è nessuna carenza, le dosi ci sono per tutti. Ai medici ne sono state consegnate, al 24 ottobre, circa 900mila, di cui 500mila già somministrate. Il Lazio è la regione italiana che ha ordinato più dosi, 2.4 milioni. In questo modo, possiamo distribuirlo, con periodicità settimanale, anche alle farmacie della nostra regione. Ogni giorno, sul sito ‘salutelazio.it’, pubblicheremo il numero delle vaccinazioni effettuate. Non c’è alcun bisogno di fare la corsa alla vaccinazione, perchè la campagna durerà fino a Gennaio. L’importante è contattare il proprio medico di medicina generale e il proprio pediatra“.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

COVID Boccia: “Non è eresia far nascere Gesù 2 ore prima”

Avatar

Pubblicato

il

Di



Il Ministro Francesco Boccia nel corso del vertice tra regioni ed enti locali sulla possibilità di un coprifuoco a Natale

“Seguire la messa, e lo dico da cattolico, due ore prima o far nascere Gesù bambino due ore prima, non è eresia. Eresia è non accorgersi dei malati, delle difficoltà dei medici, della gente che soffre: questa è eresia”, ha dichiarato il Ministro Boccia nel corso del vertice tra regioni ed enti locali, secondo quanto appreso da Dire. “Non facciamo i sepolcri imbiancati. Papa Francesco ha dato un esempio bellissimo la scorsa pasqua, a partire dalla via crucis. Il Natale non si fa con il cronometro, è un atto di fede”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA