Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Inzaghi e Fonseca in conferenza: il tema caldo è il caso tamponi

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Inzaghi e Fonseca in conferenza hanno presentato le sfide rispettivamente a e . Il tema caldo è stato però il caso .

Il tecnico della Lazio ha dichiarato: “Affronteremo una grande squadra, la Juve è ancora la formazione più forte del campionato. Caso tamponi? Gli attacchi mediatici sono infondati e gratuiti ma questo non ha fatto altro che compattare ancora di più lo spogliatoio”. Gli fa eco poco dopo anche il tecnico della Roma Fonseca: “Domani Dzeko non ci sarà, ci dispiace molto. Mayoral ha caratteristiche diverse ma il nostro modo di giocare non cambierà. Tamponi Lazio? Io posso parlare solo del nostro rigore nel rispettare il protocollo. Di altro non posso dire”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lotito Peruzzi, prove di disgelo: tutta la Lazio appoggia il club manager

Avatar

Pubblicato

il



Inzaghi e Tare in primis ma anche un nutrito gruppo di calciatori provano a ricomporre la frattura tra Lotito e Peruzzi.

Lo strappo si era creato perché Peruzzi aveva chiesto soltanto una multa per Luis Alberto, Lotito invece protendeva più per la panchina a Crotone. Una diversa visione che aveva incrinato il rapporto tra il club manager e il presidente della Lazio. Nelle ultime ore però filtra ottimismo sulla situazione: ci sarebbe stato infatti un primo contatto tra le parti. L’incontro ra i due dovrebbe svolgersi subito dopo la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Nei prossimi giorni si attende il definitivo chiarimento.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA