Cronaca
ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco.
ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme. Ancora ignote al momento le cause del rogo, divampato questa notte, intorno alle 3.30, sul mezzo della linea N46. Quando si sono sprigionate le fiamme, l’autobus stava percorrendo via Aurelia, nei pressi di piazza Irnerio. A dare l’allarme l’autista, che in un primo momento ha provato a domare l’incendio con l’estintore in dotazione. Sul posto sono così intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco, che fortunatamente non hanno riscontrato problemi alle persone. Solo una donna anziana ha dovuto ricorrere ai sanitari del 118 per dei controlli a causa della notevole quantità di fumo sprigionato. Le fiamme hanno inoltre lambito le parti esterne di una pizzeria, adiacente al luogo dell’incendio. Le operazioni hanno tenuto impegnati i pompieri fino alle 5 di stamattina.
Cronaca
GARBATELLA, 60ENNE CON PISTOLA IN STRADA

Il 9 settembre 2025 a Roma, ci sono stati momenti di tensioni nel quartiere Garbatella, in via Caffaro, quando alcuni cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un uomo armato nei pressi di un esercizio commerciale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, che hanno rintracciato ed identificato l’uomo: si tratta di un 60enne romano. L’uomo ha ammesso di aver avuto in mano una pistola, risultata poi essere una scacciacani a tamburo,, priva di tappo rosso.
L’arma, che il 60enne aveva gettato all’interno di un cassonetto dei rifiuti, è stata recuperata e sequestrata.
L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica con l’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Cronaca
Giallo a Roma, avvocata americana trovata morta in casa: indagine per omicidio contro ignoti
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Auto investe due pedoni a Roma, morto un 38enne
-
Attualità5 giorni ago
Bimbo Sfugge al Bagno Forzato: Festa del Clan Casamonica Finisce con Eliambulanza
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, ‘danke Hitler’ e ‘israeliano sub umano’: scritte antisemite ai Parioli
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Castel Gandolfo, investe due giovani e fugge: denunciato studente 20enne per omissione di soccorso