Seguici sui Social

Attualità

Accolto al Bambino Gesù il bimbo disabile sbarcato a Lampedusa

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Il tunisino si trova ora all’Ospedale Pediatrico . D’Amato: “Grande atto di solidarietà umana”.

All’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro è giunto nel tardo pomeriggio di oggi il bambino tunisino di 7 anni, tetraplegico, sbarcato il 5 novembre a Lampedusa. L’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato si è tenuto costantemente informato con i vertici dell’Ospedale per avere notizie sull’iter del trasferimento del piccolo, partito oggi alle 15 da Catania, e sulle sue condizioni di salute. “All’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, eccellenza del sistema sanitario della nostra Regione, un sentito ringraziamento per l’ennesimo grande atto di solidarietà umana e efficienza sanitaria. Il piccolo ora si trova in buone mani e sicuramente in un ambiente molto diverso da quello che finora aveva conosciuto”, ha detto D’Amato.

SEGUICI SU TWITTER


Attualità

ROMA Stop veicoli inquinanti dal 16 al 18 gennaio in Fascia Verde

Avatar

Pubblicato

il

Di

Per le giornate del 16,17 e 18 gennaio 2021 blocco delle auto più inquinanti nella Fascia Verde. Lo comunica in una nota il Campidoglio.

Allo scopo di limitare i danni provocati dall’inquinamento atmosferico, il Campidoglio rende noto che è stata disposta una limitazione alla circolazione veicolare all’interno della Ztl Fascia Verde secondo queste modalità: Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 gennaio 2021 dalle ore 7:30 alle 20:30, lo stop riguarderà i ciclomotori e motoveicoli PRE-EURO 1 ed EURO 1; gli autoveicoli a benzina PRE-EURO 1, EURO 1 ed EURO 2; gli autoveicoli diesel PRE-EURO 1, EURO 1 ed EURO 2. Nella giornata di lunedì 18 gennaio dalle ore 7:30 alle 20:30 stop ai ciclomotori e motoveicoli PRE-EURO 1 ed EURO 1; autoveicoli a benzina EURO 2. Il testo dell’ordinanza e le relative deroghe sono online sul sito di Roma Capitale.

Roma, inseguimento da film a San Pietro

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA