Connect with us

Ultime Notizie Roma

Festa al bar dopo le 18: Bebe Vio multata

Published

on

Festa al bar dopo le 18: Bebe Vio multata

Bebe Vio multata: sarebbe stata sorpresa all’interno di un locale ancora aperto dopo le 18.

Bebe Vio multata. E’ costata carissima alla campionessa paralimpica di scherma la presenza in un bar dopo l’orario di coprifuoco anti Covid. A scoprirla i Carabinieri, avvisati da alcuni residenti. L’episodio è avvenuto lo scorso 29 novembre, in un’esercizio di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Erano circa le 20 e la classe 1997 si trovava all’interno in compagnia di alcuni amici. Alcuni residenti, accortisi della circostanza, hanno prontamente avvisato i Carabinieri, facendo scattare il controllo. La Vio è stata così identificata, insieme alle altre persone presenti. A tutti è stata comminata una sanzione di 400 euro, mentre per il locale sarà disposta una chiusura per 5 giorni.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025