Ultime Notizie Roma
VILLA BORGHESE – Prova a rubargli lo smartphone ma 30enne si ribella e lo mette in fuga

VILLA BORGHESE – Prova a rubargli lo smartphone dalle mani ma, un 30enne reagisce e lo mette in fuga
VILLA BORGHESE – Prova a rubargli lo smartphone ma la vittima lo mette in fuga – Un 40enne marocchino, durante una passeggiata al parco di Villa Borghese, si è avvicinato a un 30enne romano per cercare di rubargli il suo smartphone. L’umo, ha aggredito il ragazzo a parole e, in seguito, lo ha spinto e strattonato per riuscire ad agguantare il cellulare di ultima generazione che teneva in mano. La reazione del 30enne, non si è fatta attendere, infatti è riuscito a reagire cacciando via il “ladro”. Sul posto, dopo la pronta segnalazione, è arrivata la pattuglia dei Carabinieri che ha raccolto la deposizione e la descrizione dell’uomo ed è riuscita a individuarlo e prenderlo poco più avanti. Il 40enne, senza fissa dimora e con numero precedenti, è accusato di tentata rapina, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
Via Tuscolana, tenta di strangolare l’ex con un collare a strozzo
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore