Connect with us

Attualità

C’è Posta per te torna senza mascherine e distanziamento: è polemica

Published

on

C’è Posta Per Te Torna Senza Mascherine E Distanziamento: È Polemica sulla prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te Torna Senza Mascherine E Distanziamento. E tanto è bastato per scatenare la polemica sui social. A colpire in primo luogo la presenza del pubblico in studio: in altre trasmissioni, infatti, non si vede da oltre un anno. Non solo: i figuranti erano divisi dal plexiglass, ma neanche questo è bastato a placare gli animi. Come pure il fatto che i postini girassero senza mascherina, nonostante fossero distanti dai destinatari della posta. Anch’essi a volto totalmente scoperto. “Ok in studio, ma fuori?”, si chiede qualcuno su Twitter.

“Tutto chiuso, gente che non può lavorare, ma lì è tutto come un anno fa. Possibile che nessuno dica niente?”, domanda un altro, sottolineando l’ingiustizia sociale. Altri ancora si soffermano su quanto questo atteggiamento sia “follia pura, diseducativo”. E non manca nemmeno chi si appella al premier Conte, opportunamente taggato: “Guardando il programma, ci si chiede perchè cinema, teatri e palasport siano chiusi”. “La trasmissione – aggiunge – va proprio contro ogni decreto anti Covid”.

Tra tante polemiche, c’è però anche chi difende la scelta della De Filippi: molti hanno infatti hanno apprezzato questa ‘normalità’, priva di mascherine e distanziamento. E in effetti le nuove puntate sarebbero state girate tra fine estate e settembre, quando la situazione era più sotto controllo. “Siamo stati tamponati, abbiamo il plexiglass e la mascherina ce l’hanno fatta togliere un secondo prima che entrasse Maria”, ha assicurato su Twitter un utente che ha assistito alle registrazioni. Basterà a spegnere il fuoco?

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025