Cronaca
” Emanuele Lenzoni investito da un pirata “: L’esito dell’autopsia sul corpo del 38enne
“Emanuele Lenzoni Investito Da Un Pirata”: L’esito Dell’autopsia Sul Corpo Del 38enne.
“Emanuele Lenzoni Investito Da Un Pirata“. Ne è convinta la famiglia del 38enne morto lunedì mattina in un incidente sulla via Tiburtina. L’uomo, sposato e padre di due figli, avrebbe perso il controllo del suo scooter e sarebbe stato investito da un’auto pirata. Il tutto a causa della strada, resa ghiacciata dalle basse temperature. A verificare questo quadro penserà ora la Polizia locale capitolina, che prosegue le indagini ascoltando i testimoni e visionando le immagini della videosorveglianza della zona. Intanto, una prima conferma arriva dall’autopsia, che ipotizza l’impatto del 38enne con un altro veicolo, poi fuggito senza soccorrerlo. Sull’asfalto sarebbero inoltre presenti tracce di sangue non compatibili solo con una scivolata. Tuttavia, non è ancora chiaro al momento se l’auto abbia investito Emanuele già a terra (come sostiene il legale della famiglia) o se lo abbia urtato facendolo cadere. Gli inquirenti dovranno inoltre accertare il motivo per cui il Comune non abbia sparso preventivamente il sale sulla strada: “L’abbassamento delle temperature era ampiamente preannunciato – sottolinea l’avvocato dei Lenzoni – Di questo l’Amministrazione è responsabile“.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
