Seguici sui Social

Gossip

Multa a Can Yaman, le fan accusano i Carabinieri presenti: “Scattavano selfie e non intervenivano”

Pubblicato

il

Can Yaman

Proseguono le polemiche dopo la parentesi romana di Yaman: ora sono le fan a rischiare la sanzione

Roma. Costerà cara alle fan la passione per l’attore turco Can Yaman: rischiano infatti di dover pagare la stessa cifra della multa che è stata inflitta a lui venerdì scorso. I Carabinieri che erano presenti insieme alla folla davanti all’hotel Eden infatti, non stavano usando i loro cellulari per fare selfie o video, come hanno sostenuto alcuni fan presenti. Bensì stavano usandoli per riprendere la folla. Nelle ultime ore le Forze dell’Ordine presenti davanti all’albergo sono state accusate a loro volta dalle ammiratrici do Yaman di aver fatto foto e girato video. Non si è fatta attendere la replica, che ha chiarito come foto e video siano stati fatti per avere prove contro le fan che hanno violato le norme anti-assembramento. I filmati effettuati verranno infatti incrociati con quelli pubblicati su Instagram, per risalire alle identità delle varie persone che non hanno rispettato il distanziamento. L’attore trentunenne era Roma per girare lo spot della De Cecco con Claudia Gerini, per la regia di Feznan Ozpetec, suo compatriota.

.

News

Tiziano Ferro conferma divorzio marito. Le parole del cantante gay. Quale futuro per i 2 figli?

Pubblicato

il

Tiziano Ferro conferma divorzio marito: “Non è un fallimento, è un lutto. Poi il dolore passa”

Tiziano Ferro ha ufficializzato il suo divorzio dal marito Victor Allen tramite un lungo post sul suo profilo social. La coppia si era sposata nel giugno del 2019. Ferro ha scelto di annunciare personalmente la fine della loro storia per evitare pettegolezzi inutili.

L’artista ha descritto il momento come un lutto da superare, ma ha sottolineato che non si tratta della fine del mondo, né di un fallimento se non lo si vuole considerare tale. Ha espresso la sua speranza per il futuro e ha ringraziato la vita, Dio, i suoi amici, l’ex marito e i due figli. Ferro guarda già alla vita futura con ottimismo.

Il cantante ha ringraziato coloro che lo hanno sostenuto durante questo periodo difficile e ha descritto la separazione come una nuova opportunità per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Con un sorriso, Tiziano Ferro guarda alla ricostruzione del suo futuro dopo la fine del matrimonio.

Fonte



Continua a leggere

Ultime Notizie Roma

Chiara Ferragni, Ma quale fraintendimenti, “Tremo di paura, se non sarò perfetta””

Pubblicato

il

Chiara Ferragni, Ma quale fraintendimenti, “Tremo di paura, se non sarò perfetta””

Ieri sera la miliardaria Chiara Ferragni va a raccontare le sue paure, (neanche fosse un’adolescente) al suo amichetto Fabio Fazio. Un’imprenditrice così tanto intelligente da aver costruito un impero con i social network, coinvolgendo praticamente milioni di bimbi minchia, che va a scusarsi da Fazio.

In maniera molto abile la Ferragni parla di odio e fraintendimenti del pubblico, non menzionando però il termine corretto che invece è ‘critica‘, perché vuole passare da povera vittima che, se le indagini lo accerteranno, ha lucrato e ingannato un po’ tutti. 

Prima di andare da Fazio, Chiara Ferragni ha affermato Tremo dalla paura” ma allora che ci vai a fare?e soprattutto l’ospitata è gratuita oppure è a pagamento? 

Giustamente e gli va riconosciuto il merito, di essere diventata famosa con il suo blog “blonde Salad“, poi però evidentemente l’umiltà, l’onestà professionale e sicuramente anche qualche impostore che gli è gravitato intorno, l’hanno portata a questa misera messinscena. 

Adesso non è corretto parlare di odio, perché semmai l’odio, qualora fossero accertati i reati contestati a Chiara Ferragni, sarebbero quelli di lucrare sui poveri consumatori che hanno avuto fiducia e che sono stati ingannati e di riflesso sui malati.

Le indagini faranno chiarezza e saremo i primi a dare risalto qualora l’imprenditrice ne esca pulita, massima solidarietà invece per la situazione familiare, anche se da ragazzi quali sono, si son fatti prendere troppo la mano da questi social che ha detta anche della Ferragni ieri sera “C’è una vita fuori dai social e va vissuta”. 

Per fortuna il tuo fenomeno si è fermato, perché per quanto lecito, vendere una bottiglietta di acqua a 6 euro è davvero contro l’intelligenza umana, per certi aspetti è anche una tecnica perversa e malata, segno di una società capitalista senza regole dove bisogna pensare soltanto a fare business, pensando soltanto all’apparire e sempre meno all’essere. Ciao Guys!



Continua a leggere

News

Ora la Ferragni fa la vittima, ma confonde l’odio con le critiche, son cose diverse

Pubblicato

il

Chiara Ferragni: “Caso Pandoro? Fraintendimento, sono stati fatti errori. Crisi con Fedez non è finzione” – Il Fatto Quotidiano

L’intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa è stata preceduta da un momento di agitazione, con l’imprenditrice digitale condividendo sui social le sue ansie e vulnerabilità. Ferragni ha affrontato argomenti delicati, come la multa dell’Antitrust per pratica commerciale scorretta nel cosiddetto ‘Pandoro gate’ insieme all’azienda dolciaria Balocco, e il suo coinvolgimento in un’indagine per truffa aggravata. La sua vita privata, in particolare la crisi con il marito Fedez, ha contribuito a rendere il periodo ancora più difficile per lei.

Durante l’intervista, Ferragni ha raccontato di essersi sentita al centro di un’onda di odio negli ultimi mesi, nonostante si considerasse preparata alle critiche sui social media. Ha parlato della difficoltà nell’affrontare la violenza degli attacchi e della pressione mediatica. Ha anche affrontato il tema della beneficenza pubblica, dopo essere stata criticata per un’operazione controversa legata a una donazione.

Ferragni ha sottolineato l’importanza di imparare dagli errori e di cambiare il modo di comunicare e vivere. Ha parlato della necessità di bilanciare attività benefiche con attività commerciali per sostenere le sue due società che danno lavoro a 50 persone. Ha anche affrontato il tema della sua crisi con Fedez, ribadendo che non si tratta di finzione o strategia, ma di una situazione reale che stanno affrontando come due persone adulte che si vogliono bene.

Chiara Ferragni ha concluso esprimendo il desiderio di cambiare il modo in cui vive e comunica, imparando a vivere più nel presente. La sua intervista a Che Tempo Che Fa ha offerto uno spaccato della sua vita e delle sue sfide recenti, mostrando la sua autenticità e vulnerabilità di fronte ai fan e al pubblico in generale.

Fonte



Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni e Fedez si lasciano: confermato dopo le voci di crisi

Pubblicato

il

Chiara Ferragni e Fedez si separano: confermato dopo le voci di crisi

Le ultime novità riguardanti la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, noti come i “Ferragnez”, riportano che potrebbe essere giunta al capolinea l’ormai celebre love story. Secondo quanto riportato da Dagospia, Fedez avrebbe lasciato la casa condivisa a City Life, Milano, e non sarebbe più tornato.

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi da tempo, secondo quanto si evince dai numerosi indizi sui social. Pare che la gota che ha provocato il trabocco del vaso sia stato l’atteggiamento del rapper Federico Leonardo Lucia, durante una situazione particolarmente difficile per Chiara Ferragni, riguardante un’azione di beneficenza legata ai pandori Balocco.

Si parla di fine della storia tra i Ferragnez ormai dal 2023, dopo il Festival di Sanremo. Le voci di una rottura tra Fedez e Chiara Ferragni stavano diventando sempre più insistenti. Dagospia riporta che Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, avrebbe deciso di distanziarsi dal marito a causa del suo atteggiamento poco solidale durante il caso che è stato ribattezzato come “Pandoro Gate”.

Nonostante le recenti foto di San Valentino dei due, scattate nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, avessero fatto pensare che la crisi fosse risolta, gli ultimi particolari e indizi pubblicati sui social media da Chiara Ferragni sembrano indicare il contrario. L’influencer ha recentemente cambiato la sua foto profilo, optando per una in cui non compare il marito, e ha condiviso una foto su Instagram in cui si vede la sua mano senza fede nuziale.

Questi dettagli, assieme alle numerose voci di crisi della coppia emerse già lo scorso anno, sembrano delineare le tappe di una storia d’amore giunta al termine. Una storia che fino ad ora ha mantenuto un equilibrio difficile, seppur labile.

Fonte



Continua a leggere

Gossip

Giambruno: ‘Non sono un genio dell’amore, ma una persona perbene’

Giambruno: ‘Non sono un genio dell’amore, ma una persona perbene’

Pubblicato

il

Giambruno: ‘Non sono un genio dell’amore ma una persona perbene’

Andrea Giambruno: “L’amore non è questione di genialità, ma di onestà”

Durante la presentazione del libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai”, Andrea Giambruno condivide riflessioni profonde sull’amore e sull’importanza di essere onesti nelle relazioni. Il giornalista di Mediaset ha risposto all’importante domanda “Ti sei sempre amato?” con sincerità, evidenziando il suo lungo viaggio verso l’amore per se stesso.

Affermando di non considerarsi un genio in termini di amore ma una persona perbene, Giambruno ha aggiunto che è cruciale affrontare le sfide con onestà e accettare se stessi e gli altri per quello che sono. Con umiltà, ha parlato delle sue esperienze passate e del desiderio di insegnare importanti lezioni di vita alla figlia, sottolineando che ognuno dovrebbe sperimentare e vivere la propria vita.

In linea con il concetto espresso nel libro di Morvillo, Giambruno ha evidenziato l’importanza di insegnare valori significativi ai figli e poi permettere loro di seguire il proprio percorso. Ha ammonito che, sebbene sia difficile accettare i consigli dei genitori da giovani, con l’età si comprende la loro saggezza.

Il giornalista ha inoltre parlato dell’amore incondizionato e unidirezionale che si prova per i figli, sottolineando l’importanza di questo tipo di amore nella vita di tutti.

Inoltre, ha toccato il tema delle “crocerossine” dell’amore, sottolineando la validità di tendere una mano a qualcuno quando ne ha bisogno, anche se non richiesto, e ha ammonito sull’importanza di non sottovalutare questo gesto.

Fonte [ANSA]



Continua a leggere

Gossip

Ilary Blasi afferma che Totti ha speso milioni nel gioco d’azzardo al casinò

Ilary Blasi afferma che Totti ha speso milioni nel gioco d’azzardo al casinò

Pubblicato

il

Ilary Blasi accusa Francesco Totti di aver speso milioni nel gioco d’azzardo al casinò

Nell’ambito della disputa in corso tra l’ex calciatore Francesco Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi, quest’ultima ha sollevato nuove accuse nei confronti dell’ex marito. Secondo quanto riportato da La Verità, Blasi afferma che Totti avrebbe dedicato lunghe ore al gioco d’azzardo al casinò, con una spesa che si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Questa non è però l’unica affermazione fatta da Blasi nei confronti di Totti. Oltre a queste accuse, la ex moglie ha anche dichiarato che Totti non avrebbe sostenuto la figlia Isabel nelle sue lezioni di pattinaggio.

 



Continua a leggere

Attualità

Fiorello prende in giro Amadeus a Sanremo citando Chiara Ferragni: ‘Pensati libero’

Pubblicato

il

Fiorello prende in giro Amadeus a Sanremo citando Chiara Ferragni: ‘Pensati libero’

Non perdere gli aggiornamenti di Sanremo 2024 attivando le notifiche.

Durante la serata inaugurale del festival di Sanremo 2024, c’è stato l’atteso momento di Fiorello. Quest’anno, il siciliano è stato presente all’esterno dell’Ariston per condurre il suo “dopofestival” su Viva Rai2. A metà della serata, è stato presentato per la prima collegamento dal suo “Aristonello”, l’installazione di vetro situata proprio all’esterno del teatro Ariston.

Amadeus ha introdotto Fiorello. Ha attraversato il “red carpet” esterno circondato dai suoi ballerini e trascinando dietro di sé un mantello enorme. Sul mantello era scritto “Ama pensati libero… è l’ultimo”. Questo era un riferimento a Chiara Ferragni e al messaggio che l’influencer aveva mostrato durante la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023. Durante quella edizione, Ferragni aveva mostrato sulla sua schiena la frase “pensati libera”. Pochi minuti dopo l’apparizione di Fiorello, Ferragni ha reagito con un sorriso, postando uno screenshot del mantello di Fiorello sui social media.

Ma a che ora finisce la prima serata di Sanremo 2024?

Fiorello ha fatto un riferimento chiaro all’ultima edizione di Sanremo condotta da Amadeus. Il direttore artistico sembrerebbe destinato a lasciare la conduzione dell’evento dopo questa quinta edizione, confermando le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. Fiorello non perde occasione di scherzare sul suo amico e collega e ha iniziato Sanremo 2024 con un messaggio chiaro: Amadeus lascerà l’Ariston dopo l’ultima serata. Di conseguenza, Fiorello sarà co-conduttore dell’ultima serata del Festival. Anche lui ha confermato che lascerà, come ha affermato: “Basta, non impongo la mia presenza”.

Nel frattempo, Fiorello condurrà Viva Rai2 ogni notte dopo la conclusione di ogni puntata del Festival. Dal suo Aristonello, presenterà la versione notturna del programma che viene trasmessa all’alba su Rai2. Questo esperimento, proposto anche nel 2023, vedeva Fiorello in onda dal glass di via Asiago a Roma. Quest’anno, la squadra di Viva Rai2 si è trasferita a Sanremo per l’ultimo Festival di Amadeus. Anche quest’anno, Fiorello sarà affiancato da Alessia Marcuzzi.

Fonte



Continua a leggere

Donna

Ilary Blasi a Disneyland Paris: la figlia Chanel con lo zaino griffato da 5mila euro

Pubblicato

il

Ilary Blasi a Disneyland Paris: la figlia Chanel con lo zaino griffato da 5mila euro

Chanel Totti ha recentemente fatto un viaggio a Disneyland Paris in compagnia della sorella Isabel e della madre Ilary Blasi. Questa vacanza non è stata solo un’opportunità per divertirsi sulle giostre e indossare costumi da principessa, ma anche per mostrare alcuni outfit griffati dell’adolescente di 16 anni.

Chanel Totti, la madre Ilary Blasi e la sorella Isabel hanno deciso di andare a Parigi per celebrare la pubblicazione del libro di Ilary, intitolato “Che stupida – La mia verità”, che è stato pubblicato il 30 gennaio. Durante il loro soggiorno, le tre donne hanno alloggiato in uno degli affascinanti alberghi situati all’interno del parco divertimenti Disneyland Paris. Durante la loro permanenza, Chanel ha sfoggiato un look invernale combinato con un tocco country e vari accessori firmati.

Per il suo primo giorno a Disneyland Paris, Chanel ha optato per un look super glamour. Sopra un semplice dolcevita nero ha indossato un cappotto corto di pelliccia marrone. Nelle foto condivise sul suo profilo Instagram, è visibile anche uno zaino in pelle nera con il logo di Chanel incrociato. Si tratta di un modello molto raro, quasi impossibile da trovare. In alcune piattaforme di rivendita online, viene venduto usato a circa 5 mila euro.

Nel look di Chanel, oltre ai pantaloni neri e agli stivali di pelle, spiccano gli orecchini a goccia. Questo accessorio è uno dei modelli più ricercati e alla moda dell’ultimo anno. Il modello Drop di Bottega Veneta, scelto da Chanel, è un accessorio in argento con finitura in oro 18 carati. Il modello più grande ha un costo di 950 euro, mentre il modello più piccolo può essere acquistato per 580 euro.

Ilary Blasi ha scelto una versione Minnie per celebrare con le figlie il lancio del suo libro a Disneyland Paris. Chanel Totti ha completato il suo outfit con gli orecchini di Bottega Veneta.

Fonte



Continua a leggere

Gossip

Nuovo amore per Anna Falchi? L’interessato conferma: “Se son rose…”

Pubblicato

il

Di

Nuovo amore per Anna Falchi? L’interessato conferma: “Se son rose…”

Anna Falchi e Andrea Crippa: confermata la nuova frequentazione

Il gossip riguardante una possibile relazione tra Anna Falchi e Andrea Crippa è stato confermato direttamente dall’interessato. Le speculazioni iniziali sono state avanzate da Diva e Donna, e ora la frequentazione è stata ufficializzata da Crippa stesso, mentre parlava con i microfoni di Radio Libertà. Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, ha ammesso di frequentare la showgirl e ha condiviso la sua felicità riguardo a questa nuova fase della sua vita.

Ha affermato: “Le foto sono inequivocabili. Confermo la frequentazione in corso. È un periodo molto felice della mia vita. Sono contento, se sono rose fioriranno.” Crippa, durante l’intervista, ha scherzato riguardo alla passione calcistica della fidanzata e ha discusso della sua nuova simpatia per la Lazio, di cui è tifosa Falchi. Rispondendo a una provocazione riguardo alla sintonia calcistica, ha detto che “in questi casi bisogna fare di necessità virtù” e che ora sostiene anch’egli la squadra biancoceleste.

Con questa conferma diretta, sembra che i due stiano vivendo un momento molto dolce della loro relazione. Sebbene inizialmente non fosse confermato, ora sembra che la loro storia sia diventata ufficiale, aprendo a possibili sviluppi futuri.

Fonte



Continua a leggere

Gossip

Presentazione Che Stupida, Ilary: “Sono felice. La cena con Totti? L’invito resta, ma poi…”

Pubblicato

il

Di

Presentazione Che Stupida, Ilary: “Sono felice. La cena con Totti? L’invito resta, ma poi…”

Ilary Blasi parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti

La sera di mercoledì, a Milano, Ilary Blasi ha partecipato alla presentazione del suo libro “Che stupida” in cui ha espresso la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Afferma di aver sentito la necessità di mettere ordine e di far luce sulle voci circolate riguardo alla loro separazione.

Ilary racconta di aver pubblicato il documentario e il libro per reagire alle accuse di essere stata a conoscenza dei tradimenti dell’ex marito. Durante l’evento, ha sottolineato la sua felicità nonostante il divorzio, precisando che non si può misurare la felicità attraverso i social network. Riguardo all’invito a cena esteso pubblicamente da Francesco Totti, Ilary afferma che l’offerta resta valida ma che dopo la cena ognuno tornerà a casa propria.

Durante la presentazione del libro, ha ribadito il suo stato d’animo attuale e ha espresso la volontà di non parlare più di quella storia a partire dal 1 febbraio. L’evento ha richiamato l’attenzione di numerosi fan della coppia, curiosi e semplici appassionati dello spettacolo che volevano conoscere da vicino la versione di Ilary sulla vicenda. La showgirl ha rivelato che non ha pubblicato molto ultimamente ma nonostante ciò, si considera felice e serena dopo il divorzio.

Durante la presentazione, ha anche toccato l’argomento della presenza invadente di Totti nella sua vita, definendolo un ottavo re di Roma, sottolineando di aver condiviso quella figura con tutti in tutti i sensi. Con un applauso fragoroso da parte del pubblico, ha mostrato il suo stato d’animo sereno e ha affrontato apertamente tutti i temi legati al suo divorzio.

In conclusione, l’evento della presentazione del libro di Ilary Blasi è stato un momento in cui la showgirl ha potuto esprimere apertamente la sua versione dei fatti, raggiungendo un accordo con se stessa e con il pubblico presente.

Fonte



Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA