Connect with us

Cronaca

Roma, arrestato “Fratellì”, il rapper 1727Wrldstar

Published

on

Il rapper Algero Corretini, meglio noto col nome d’arte 1727Wrldstar, è stato arrestato per maltrattamenti e droga

Roma. Guai giudiziari per 1727Wrldstar, il noto rapper e influencer romano, all’anagrafe Algero Corretini. Il 25enne è stato arrestato sabato scorso dai carabinieri di Ponte Galeria con l’accusa di maltrattamenti, lesioni, ricettazione di un timbro medico, possesso di droga e anabolizzanti.

Le ragioni dell’arresto

Tutto è cominciato venerdì sera, dopo una lite tra il rapper e la fidanzata, l’attrice Simona Vergaro. Dopo la discussione il cantante si sarebbe accanito su di lei, fino a costringerla alla fuga, completamente nuda. Il rapper, a sua volta senza vestiti, si sarebbe quindi lanciato al suo inseguimento, per poi riportarla di forza a casa dove ha continuato a picchiarla fino a quando la Vergaro non è riuscita a inviare un messaggio di soccorso alla madre. Immediato l’intervento dei Carabinieri, che arrivati nell’abitazione hanno trovato sostanze stupefacenti, anabolizzanti e il timbro di un medico per falsificare le ricette. Il rapper, noto sul web col soprannome di “Fratellì”, è stato quindi arrestato; il pubblico ministero Stefano Pizza ha chiesto per lui il carcere.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025