ROMA – 21enne lancia i sassi contro il commissariato: “Voglio andare in carcere”

ROMA – 21enne lancia i sassi contro il commissariato: “Voglio andare in carcere”

ROMA – 21enne Lancia I Sassi contro il commissariato Romanina per poter essere arrestato e portato in carcere

Era passata da poco la mezzanotte quando, un 21enne romano, con precedenti di polizia, si è recato davanti al commissariato Romanina lanciando un paio di sassi a terra per poi sedersi vicino l’ingresso. Gli agenti, sentiti i rumori, sono immediatamente uscire per controllare cosa stesse succedendo e davanti a loro, hanno trovato il ragazzo che ha dichiarato di aver tirato i sassi solo per poter parlare con loro. Sanzionato amministrativamente per la violazione delle norme anti Covid, il ragazzo è stato invitato a far rientro presso la propria abitazione.  

Probabilmente non soddisfatto, più tardi, verso le 3.00, il 21enne si è ripresentato ma questa volta non ha mancato il bersaglio ed ha lanciato nuovamente un sasso danneggiando la porta di ingresso del commissariato. Bloccato immediatamente dai poliziotti, il giovane, senza opporre alcuna resistenza, ha ammesso il gesto appena compiuto dichiarando di voler “andare in carcere”. Effettuati gli adempimenti del caso, il giovane è stato arrestato per danneggiamento aggravato. Già in passato lo stesso si è reso responsabile di fatti analoghi, sempre di notte e nei confronti di beni pubblici e privati esposti alla pubblica fede. L’ultimo episodio risale a sabato scorso.

VACCINI LAZIO Treno sanitario e hub alla stazione Termini

Tor Bella Monaca, nascondeva la cassaforte con la cocaina dietro un’immagine sacra

Ultimi Articoli

Correlati

3

Roma, arrestato un insegnante pedofilo della scuola primaria. Sul telefono più di 144 immagini e video

di Redazione 17 Giugno 2022 - 08:55 08:55

A seguito di denuncia sporta presso la Polizia Postale di Brescia da parte della madre di una minorenne vittima di adescamento, è stata svolta una complessa attività investigativa che ha consentito di individuare l’autore del reato, ovvero un insegnante di una scuola primaria.

Le ricerche dell’indagato sono risultate estremamente laboriose in quanto l’uomo - un cinquantenne di origini piemontesi - è risultato per mesi irrintracciabile.

Continua a leggere

Italia Scozia 6 Nazioni all’Olimpico. Promo per donne e under 13. (IL LINK)

di Redazione 4 Marzo 2022 - 18:58 18:58

L'appuntamento è fissato per il 12 marzo e vede l’Italia giocare contro la Scozia sul prato verde dello stadio Olimpico. All’interno del Parco del Foro Italico il format Typical Truck Street Food, offrirà buon cibo per contribuire ad alimentare l’atmosfera di colori e di festa che caratterizzano il grande rugby internazionale. Anche questa volta la collaborazione tra FIR e TTSFood è sancita da sconti dal 50 al 70% sull’acquisto dei biglietti. Inoltre è prevista una tariffa speciale per le donne e gli Under 13, il cui ingresso sarà di soli euro 5,00. Utilizzando il codice PROMOTTSFOOD.

Segui la Cronaca di Roma, il giornale della gente!

Continua a leggere
Ultim’ora, Roma Tiburtina, aggressione a una donna davanti al Mc Donald’s

Ultim’ora, Roma Tiburtina, aggressione a una donna davanti al Mc Donald’s

Vietati gli spostamenti tra regioni. Il primo dpcm dell’era Draghi

Vietati gli spostamenti tra regioni. Il primo dpcm dell’era Draghi