Ultime Notizie Roma
ROMA – 21enne lancia i sassi contro il commissariato: “Voglio andare in carcere”
ROMA – 21enne Lancia I Sassi contro il commissariato Romanina per poter essere arrestato e portato in carcere
Era passata da poco la mezzanotte quando, un 21enne romano, con precedenti di polizia, si è recato davanti al commissariato Romanina lanciando un paio di sassi a terra per poi sedersi vicino l’ingresso. Gli agenti, sentiti i rumori, sono immediatamente uscire per controllare cosa stesse succedendo e davanti a loro, hanno trovato il ragazzo che ha dichiarato di aver tirato i sassi solo per poter parlare con loro. Sanzionato amministrativamente per la violazione delle norme anti Covid, il ragazzo è stato invitato a far rientro presso la propria abitazione.
Probabilmente non soddisfatto, più tardi, verso le 3.00, il 21enne si è ripresentato ma questa volta non ha mancato il bersaglio ed ha lanciato nuovamente un sasso danneggiando la porta di ingresso del commissariato. Bloccato immediatamente dai poliziotti, il giovane, senza opporre alcuna resistenza, ha ammesso il gesto appena compiuto dichiarando di voler “andare in carcere”. Effettuati gli adempimenti del caso, il giovane è stato arrestato per danneggiamento aggravato. Già in passato lo stesso si è reso responsabile di fatti analoghi, sempre di notte e nei confronti di beni pubblici e privati esposti alla pubblica fede. L’ultimo episodio risale a sabato scorso.
VACCINI LAZIO Treno sanitario e hub alla stazione Termini
Tor Bella Monaca, nascondeva la cassaforte con la cocaina dietro un’immagine sacra
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

