Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Attualità


PUBBLICITA

Assunta in campidoglio la compagna dell’assessore Lemmetti: è bufera

VIRGINIA RAGGI SINDACO E GIANNI LEMMETTI ASSESSORE AL BILANCIO

La compagna dell’assessore al Bilancio Gianni Lemmetti è stata assunta nello staff dell’assessorato all’Urbanistica

Nuova bufera in Campidoglio. Sarebbe infatti scoppiato un caso di parentopoli all’interno della Giunta Raggi. Silvia Di Manno, compagna dell’assessore al Bilancio Gianni Lammetti, è stata infatti assunta nello staff dell’assessore all’Urbanistica Luca Montuori. Decisione che la sindaca Virginia Raggi non ha preso bene. La prima cittadina non avrebbe infatti preso parte alla votazione in Giunta che ha portato all’assunzione di Silvia Di Manno, avvenuta a sua insaputa. Pertanto la sindaca avrebbe già chiesto di procedere con la revoca dell’assunzione.

La replica delle opposizioni

A tal proposito non si sono fatte attendere le repliche delle forze di opposizione, su tutte quella del capogruppo democratico Antongiulio Pelonzi: “La Raggi grida allo scandalo per le assunzioni in Campidoglio a sua insaputa. Come è possibile che la sindaca non sia mai al corrente di cosa fanno gli uomini della sua squadra? Se le cose stanno così, come può governare una città come Roma?”

Ti potrebbe interessare

Coronavirus

Green pass obbligatorio per i trasporti: dal Governo in arrivo una prima data...

Cronaca

Morte Libero De Rienzo, importanti novità sulla scomparsa dell'attore napoletano

Calcio

Il nuovo stadio della Roma sorgerà in zona Mercati Generali più Gazometro, impianto all’inglese da 45000 posti

Sport

Ancora incerto il domani di Valentino Rossi che, tra circa due settimane, annuncerà la decisione sul proprio futuro. Intanto a fare chiarezza ci ha...

Pubblicità